Cerca


 

 
dolcemente by kitchen al Taset of Milano 2013

Taste of Milano torna con una rinnovata e golosissima edizione. Che tu sia un foodie appassionato o un semplice amante della cucina, un neofita dei fornelli o un cuoco provetto, un seguace di tutte le trasmissioni food in TV o un semplice curioso quest’anno non puoi perderti Taste of Milano!

Alla quarta edizione, Taste of Milano si sposta indoor, in uno dei cultural district più glamour della città: dal 30 maggio al 2 giugno gli spazi di Superstudio Più, in via Tortona 27,  la cittadella della creatività che produce e ospita grandi eventi di moda, design e arte contemporanea, si trasformeranno nel più grande Restaurant Festival al mondo!

Quest'anno kitchen dopo tre anni di partecipazione lascia il posto a Dolcemente! Saremo infatti presenti con uno grande stand Sweet dove potrai acquistare tutte le ultime novità inerenti il cake design e assistere a piccole dimostrazioni di decorazione con Rosa Maria Martin Duenas, guest star della Decora.

Difronte allo stand troverai il The Lab, dove il primo appuntamento da non perdere di Dolcemente sarà Cake pops che passione con Laurel Evans giovedì 30 maggio alle 20,30. Laurel sarà poi presente allo stand per autografare il suo ultimo libro American Bakery.


Venerdì dalle 12,30 alle 14,10 dolcemente con Decora organizza il Master cake designer! Sei un'appassionata di cake design, esprimi la tua creatività attraverso la pasta da zucchero e coloranti?! Potresti essere tra le 12 partecipanti alla gara! Se sei interessata scrivi a lara@kitchenweb.it e riceverai le informazioni per partecipare e l'invito per l'ingresso gratuito al Taste of Milano per il venerdì day. La vincitrice avrà un premio sicuramente apprezzato!
 
Per imparare i trucchi dell’arte del Cake Design, Rosa Maria Martin Duenas dimostrerà nell’area del Lab come decorare torte spettacolari con la pasta di zucchero e la ghiaccia reale. Diversi gli appuntamenti di Dolcementecon Decora in programma, partendo il venerdì sera con la prima dimostrazione alle 21,30.

Appuntamenti del The Lab di dolcemente con Decora

Giovedì 30 maggio – ore 20,30/21,10: Cake Pops che passione con Maria Duenas

Venerdì 31 maggio - 12,30/14,10: Master Cake Designer
                                    21,30/22,10: Scopriamo l’uso della sac à poche e della ghiaccia reale decorando una torta 
                                    spettacolare

Sabato 1 giugno – 14,30/15,10: Cake Pops con Laurel Evans                               
                               21,30/22,10: Bordi, merletti, fiocchi… vestiamo una torta con l’uso della sac à poche e della ghiaccia 
                                                       reale.

Domenica 2 giugno – 13,30/14,10: Il cioccolato in versione pasta da zucchero per la decorazione di una torta golosa.
                                     19,30-20,10: I segreti dei fiori: creiamo la peonia e la rosa con la pasta di gomma.

 

Visita il sito del Taste of Milano e per acquistare i biglietti d'ingresso al Taste of Milano solo per te uno sconto inserendo qui il codice promozionale dolce14. Potrai scegliere di farti recapitare i biglietti o ritirarli, a partire da un’ora prima dell’ingresso del giorno prescelto, al box office del festival su presentazione della stampa della mail di conferma (cassa dedicata al ritiro biglietti).